La Manifattura di Chiaravalle è servita da una integrata ed efficiente logistica nella baricentrica regione Marche e si estende per 72.000 m2. Il complesso manifatturiero è costituito da 19 edifici con una superficie coperta di 29.000 m2.
La parte attualmente inutilizzata di questo rilevante complesso è già predisposta per una possibile espansione produttiva.
La Primary può supportare la produzione fino a 10 miliardi di sigaret- te/anno mentre la Secondary è formata da 3 Linee altamente automa- tizzate con una capacità attuale di oltre 2 miliardi di sigarette/anno.
L’innovativa Linea dedicata al Roll Your Own, nata per seguire i trend emergenti nel consumo di tabacco, è assistita da controlli di qualità automatizzati in ogni fase della filiera, dall’ingresso del cut rag alla realizzazione del packaging.
Il modello di business di ITM è caratterizzato da elevata flessibilità per rispondere alle esigenze di Clienti internazionali per i quali possono essere realizzati prodotti “Made in Italy” in grado di soddisfare appieno le richieste dei più diversi mercati.